Settori Sportivi

Settori Sportivi

Settori Sportivi

BASKET

  • Prima squadra di Pallacanestro maschile
  • Prima squadra di Pallacanestro femminile
  • Minibasket e Settore giovanile Pallacanestro

Il Settore Pallacanestro dell’A.S.D. Sporting Martinsicuro svolge tutte le proprie attività al Centro Sportivo Iride ed è molto attivo in ambito giovanile: dal Minibasket ai gruppi Under 13 e Under 15, passando per la Squadra Femminile, peculiarità della zona (le società di San Benedetto del Tronto e Tortoreto fanno riferimento a Martinsicuro per quanto riguarda il movimento femminile giovanile e senior).

La Prima Squadra, soprannominata Martinsicuro Monstars, ha conquistato alla sua prima partecipazione ad un campionato federale la qualificazione ai playoff, senza però poter lottare per la promozione data la sospensione dei campionati a causa della pandemia. 

CALCIO

  • Prima Squadra – Seconda Categoria
  • Settore Giovanile
  • Scuola Calcio
  • Calcio a 7

 

Il Settore Calcio dell’A.S.D. Sporting Martinsicuro vanta 150 bambini e ragazzi iscritti alla Scuola Calcio e al Settore Giovanile e rappresenta, insieme agli altri settori giovanili gestiti dalla società, un’eccellenza truentina.

La Prima Squadra, gestita in collaborazione con i ragazzi dell’associazione culturale Fronte Tronto, ha vinto il campionato di Terza Categoria alla sua prima partecipazione, dovendo ripartire da zero dalla rifondazione.

Dalla prossima stagione parteciperà al campionato di Seconda Categoria

VOLLEY

  • Prima squadra di Pallavolo misto;
  • Prima squadra di Pallavolo femminile.
  • Minivolley e Settore giovanile Pallavolo.

 

Il Settore Pallavolo dell’A.S.D. Sporting Martinsicuro ha subito una profonda rifondazione dall’ultima stagione e la nuova gestione porta il nome di Mirko Traini, ex giocatore di Serie A, militante attualmente nella Serie B di Alba Adriatica e responsabile anche del settore giovanile dei nostri vicini. A livello di Minivolley  e Under 13 femminile è nata quindi una profonda collaborazione tra le due società, che porterà negli anni ad una significativa crescita qualitativa e quantitativa del settore.

Anche a livello Senior, la società è assolutamente attiva con un gruppo misto amatoriale che dalla sua partenza milita nel campionato del C.S.I. Teramo.

 
 

DANZA

Il Settore Danza dell’A.S.D. Sporting Martinsicuro nasce dalla fusione con l’A.S.D. Dance Project di Valentina Donà, punto saldo del territorio truentino e che, da sola, vanta più di 100 tesserati tra adulti, ragazzi e bambini. Dalla Danza Classica all’Hip-Hop, passando attraverso una miriade di discipline, la passione per il movimento e l’armonia dello staff di questo settore, nonché la voglia di lavorare per la propria cittadina, lo portano ad essere un’eccellenza del territorio, come confermano i saggi e gli spettacoli che ogni anno radunano centinaia e centinaia di persone.

Call Now ButtonPrenota il campo
Scrivici su Whatsapp
1
Come possiamo aiutarti?
Ciao, posso prenotare un campo?